|
|
|
|
|
|
|
|
|
Obiettivo del giocatore
è quello di guidare il commissario Montalbano alla
risoluzione del mistero, non solo seguendo le piste più
delicate, ma anche, facendolo comportare nella maniera
più coerente con la sua personalità. Sbagliando,
entrano in gioco due contatori: la malafiura e le penalità. |
|
|
|
Malafiure:
È necessario porre attenzione a non commettere troppi
errori, perché ad ogni sbaglio viene raccolta una
malafiura (cattiva figura). Realizzate 24 malafiure Montalbano
sarà costretto a ritirarsi in pensione. È possibile
diminuire il livello delle malafiure risolvendo i giochi
che durante la storia appariranno.
Penalità: Parallelamente
ogni singolo errore commesso (anche la telefonata fatta
alla persona sbagliata, che non è conteggiata come
malafiura) viene rilevato nell'area delle penalità.
Questo alla fine costituisce il punteggio complessivo
del gioco che può essere pubblicato direttamente
su sito web dedicato a Il ladro di merendine. A fine gioco,
infatti, potrete inserire il vostro nome e quindi gareggiare
a distanza con gli altri giocatori de Il ladro di merendine. |
|
|
|
|
|